Home > Amministrazione Trasparente > Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

19 Lug 23 Organigramma USR Lombardia

Link esterno al sito dell’USR Lombardia

19 Lug 23 Articolazione uffici del MIM

Link esterno al sito del Ministero dell’Istruzione e del Merito

19 Lug 23 Organigramma UST PAVIA

Articolazione degli uffici dell’UST di Pavia